Jazz on the Roof – Doctor Jazz

02 NOVEMBRE 2021 - Ore 21.30

Martedì 2 Novembre 2021
“ JAZZ ON THE ROOF ”
In collaborazione con OTIUM PEA CLUB
Ore 21,30: GREEN PEA- Via E. Fenoglietti, 20 Torino – Tel. 6640111 

Doctor In Jazz
Danilo Pala sax
Marcello Picchioni pianoforte
Saverio Miele contrabbasso
Giorgio Diaferia batteria 

Il quartetto composto da grandi interpreti del jazz italiano, vanta con i suoi componenti, composizioni ed esperienze artistiche in diversi generi musicali a livello nazionale ed internazionale. Il repertorio del gruppo è incentrato sui grandi sassofonisti Charlie “Bird” Parker e Julian Cannoball Adderly, sullo stile be bop/mainstream con sconfinamenti nel latin jazz. Si vuole ricreare l’atmosfera di quel genere e di quel felice periodo del jazz, dove Picchioni-Miele e Diaferia, sostengono e contribuiscono al solismo Danilo Pala, al sax alto.
Il gruppo Doctor In Jazz, dopo aver inciso l’album”I remember Bird”, ha riscosso un successo di pubblico e di critica all’ultima anteprima del TJF 2018 e successivamente al Moncalieri Jazz Festival. Otium Pea Club, sul tetto di Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo, è un luogo speciale per chi vuole dedicarsi all’ozio creativo e rigenerare corpo e mente: un rooftop suggestivo tra cielo e natura, in cui convivono in armonia una piscina panoramica, una spa, uno spazio eventi e un lounge bar, aperto dal mattino a notte fonda e ricco di eventi coinvolgenti, per un ozio all’insegna del piacere. 

L’ingresso è libero con obbligo di prenotazione al numero 011/6640111 oppure tramite email info@otiumpeaclub.com

Ore 19.00 aperitivo Ore 21.30 concerto 

Si ricorda che per tutti i concerti è necessario essere muniti di Green Pass (o tampone eseguito entro le 48 ore precedenti all’evento)