Carola Cora Quartet

05 NOVEMBRE 2021 - Ore 21

Venerdì 5 Novembre Ore 20.30
Famija Moncalereisa “Jazz e Dintorni”
Via Alfieri, 40 Moncalieri - tel. 011/3740916
“Carola Cora Quartet”

Carola Cora (voce)
Sergio Di Gennaro (pianoforte)
Gianmaria Ferrario (contrabbasso)
Gianpaolo Petrini (batteria)

La passione per il sound caldo del jazz si accompagna ad una continua ricerca di suoni legati a timbri, colori e ritmi, in un assieme vocale e strumentale ricco di energia; l’unione dei musicisti mette in risalto diverse sonorità e porta ad atmosfere fresche e nuove. Carola, cantante istintiva e passionale, alla continua ricerca di emozioni forti e nuove. Ascoltando la sua voce si viene catapultati in una realtà dove anima, corpo e ragione si alternano ripetutamente. Il supporto degli arrangiamenti di Andrea Ravizza ci trasporta nel mondo dei generi musicali. Al pianoforte Sergio Di Gennaro accompagna con la consapevolezza di chi conosce la musica, il jazz con l'energia di chi ha voglia di suonare. Gianmaria Ferrario con il suo suono avvolgente, caldo e rotondo è sempre pronto a creare un’atmosfera rassicurante per chi suona con lui e per chi lo ascolta. Gianpaolo, incredibile batterista, umanamente e tecnicamente, sempre presente, sensibile, attento ad amalgamarsi con gli altri. Un “lord” della batteria e una persona rara.

Ingresso a pagamento biglietti acquistabili presso l’Associazione C.D.M.I. in Strada Privata Nasi, 47 (Moncalieri) dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 20 – tel. 0116813130

Sarà possibile acquistare presso il luogo dell’evento, la sera stessa del concerto, gli eventuali biglietti disponibili.

Si ricorda che per tutti i concerti è necessario essere muniti di Green Pass (o tampone eseguito entro le 48 ore precedenti all’evento)